Beautiful anticipazioni puntate 11-16 dicembre 2023. Il sogno di Thomas!

Anticipazioni di Beautiful sulla base delle trame delle puntate in prima visione che vanno in onda nella settimana dall'11 al 16 dicembre 2023 su Canale 5.

Beautiful - Soap - Canale 5

Non manchiamo al nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Beautiful, scritte sulla scorta delle trame delle puntate in prima visione assoluta, in onda nella settimana dall’11 al 16 dicembre 2023 – alle ore 13:40 – sulla rete ammiraglia del Biscione. Attraverso queste anticipazioni, veniamo a sapere che Brooke – gelosa per la situazione che si è venuta a creare con Ridge – va a scontrarsi duramente con Taylor.

Maretta fra Brooke e Taylor!

Secondo le anticipazioni di Beautiful, Taylor cerca di spiegare alla Logan che l’avvicinamento fra lei e lo stilista sta avendo luogo in maniera del tutto naturale, ma Brooke non le crede! A sua volta Liam lancia un durissimo avvertimento a Thomas e prega Hope di tenere gli occhi bene aperti, visto che è a tutti gli effetti la madre di Douglas dal momento che ha intrapreso la strada dell’adozione.

Deacon e Sheila si baciano!

Le anticipazioni di Beautiful mostrano che Zende manifesta a Eric le sue incertezze a proposito della sua storia con Paris, mentre fra Deacon e Sheila scatta un’altra volta la passione, e i due si baciano. Oltre a ciò la Carter, intrufolatasi di nascosto a casa di Finn, trascorre, non vista, un po’ di tempo con il piccolo Hayes. Infine Thomas sogna di vivere un attimo di intimità con Hope, bacio incluso. Sconvolto, ripete a se stesso che non vuole ricadere nelle sue vecchie e pericolose fissazioni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore