Scopriamo insieme le anticipazioni di Beautiful e le trame quotidiane delle puntate della soap opera californiana, in onda il 20, 21 e 22 agosto (martedì, mercoledì e giovedì) come ogni giorno alle ore 13:40, sulla Rete ammiraglia del Biscione. Stando questi spoiler, Hope fantastica su Thomas ma, quando volge lo sguardo verso casa della madre Brooke, si innervosisce nel sorprenderla in lingerie sul divano con Ridge. Tuttavia la Logan rifiuta le avance dello stilista, chiarendo che non vuole tradire le promesse fatte a Taylor.
In seguito, secondo le anticipazioni di Beautiful, Hope si fionda furibonda da Brooke, scaricando su di lei tutte le sue frustrazioni, e accusandola di aver allestitoto quella cenetta cui lei fortunatamente non ha partecipato solo per riprendersi Ridge. La madre si difende, facendo notare alla ragazza che sta sbagliando a lanciarle quelle accuse così gravi. E oltre a ciò le chiede di Liam: che cosa sta accadendo con suo marito? Magari la figlia è ancora attratta da Thomas e ha paura di tradire il giovane Spencer.
Gli spoiler di Beautiful mostrano che Ridge intuisce che suo figlio Thomas è ancora innamorato di Hope. Tuttavia il giovane mette in chiaro che non ha tempo per l’amore. Intanto Liam sente con stupore Hope e Brooke litigare e corre a casa di quest’ultima. Successivamente, Liam racconta a Wyatt di aver trascorso una indimenticabile serata con Hope, ma di averla sorpresa poi litigare animatamente con la madre. Chiarisce che si fida di sua moglie, ma non di Thomas. Racconta al fratello di averli colti in ufficio sul divano, ma che si era trattato solo di un incidente.