Al via come sempre la madre di tutte le soap opera che mantiene il pubblico nelle case inchiodato al piccolo schermo. Scopriamo insieme anche per questa settimana le anticipazioni di Beautiful e le trame delle puntate in prima visione assoluta, in onda il 1, 2, 3, 4, 5, 6 e 7 giugno, con inizio alle ore 13:40, e la domenica alle ore 14, sulla Rete ammiraglia del Biscione. Attraverso questi spoiler, veniamo a sapere che Finn ripete a Sheila che tra loro non ci sarà mai un riavvicinamento, e oltre a ciò che farà il possibile per farla tornare in galera.
Intanto le anticipazioni di Beautiful rivelano che Katie cerca di far ragionare Bill a proposito dei pericoli che corre se continua a stare con Sheila, e stavolta il suoi argomenti sembrano far breccia nel magnate. Nel frattempo Taylor medita sul fatto che solo costituendosi e confessando di aver sparato a suo tempo allo Spencer potrà neutralizzare il ricatto di Bill ed eliminare, una volta per tutte, il pericolo Sheila.
Anticipazioni Beautiful settimana dal 1 al 7 giugno
Secondo gli spoiler di Beautiful in seguito Katie va a casa di Steffy per venire a sapere in quale maniera The Stallion la sta ricattando, ma è Taylor a rivelarle la ragione che ha permesso al Bill di impedire che Finn e Steffy testimoniassero al processo contro la rossa. Questa frattanto non smette di manipolare lo Spencer, al punto di sminuire ai suoi occhi il rapporto che c’è stato fra il magnate e Brooke e Katie. Più tardi la Carter va da Taylor per chiederle di convivere in pace, tuttavia la Hayes non ha alcuna intenzione di perdonarla.