Ritorniamo insieme alle anticipazioni e alle trame di Beautiful con gli spoiler delle puntate in prima visione assoluta, in onda nei giorni 27, 28 e 29 luglio – sabato, domenica e lunedì – con inizio alle ore 13:40 (domenica alloe ore 14), sulla Rete ammiraglia del Biscione. Sulla scorta di queste nuove sinossi, veniamo a sapere che Bill Spencer sta fingendo di amare Sheila e lo sta facendo per indurla a raccontargli tutto del suo passato, crimini inclusi.
Secondo le anticipazioni di Beautiful Dollar Bill vuole entrare in possesso della confessione della Carter in modo che la polizia abbia in mano le prove per incastrarla definitivamente. Il magnate non solo mente, ma ha sacrificato tutto per riuscire in questo intento: ha rinunciato alla stima delle persone che lo amano e ha ferito i suoi figli e Katie, facendo credere loro di aver perso il senno e di aver veramente pensato che la rossa fosse la donna adatta a lui. Un piano molto astuto ma anche molto pesante, anche se accanto a lui, inopinatamente, c’è un alleato: Ridge Forrester. I due antichi rivali hanno messo da parte l’odio reciproco per un obiettivo comune e più elevato: il bene della famiglia.
Intanto, stando agli spoiler di Beautiful, Deacon chiama Sheila e le chiede di raggiungerlo a casa sua al più presto. La Carter lo accontenta e appena arrivata da lui capisce di essere stata chiamata per una confessione. Lo Sharpe le rivela di non poter più continuare così ma anche di provare dei forti sentimenti per lei. Tuttavia la rossa non può tirarsi indietro con Bill, non dopo la minaccia di furiose ritorsioni da parte dello Spencer. Questi nel frattempo dà segni di logoramento nel perseguire questo arduo piano, ma Ridge lo incoraggia a non mollare.