Beautiful: anticipazioni delle puntate americane. Thomas marca stretto Hope!

Hope, come tutti, crede che sua figlia sia nata morta durante un parto prematuro, ma questa è in realtà Phoebe, la bambina adottata da Steffy.

bb logo-min

Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful ci parlano di quella che è diventata una vera e propria ossessione per Thomas Forrester: Hope Spencer! Il giovane stilista non ha mai dimenticato la sorellastra. Hope ha continuato ad abitare i suoi pensieri negli anni, anche quando desiderava Caroline, sposata a suo padre. Ma con la defunta Spencer non avevano mai fatto coppia, limitandosi da amici a crescere insieme il figlio Douglas. Proprio quest’ultimo, dopo la perdita della madre, ha preso in simpatia Hope, che ricambia e sente che le è di aiuto nel riempire il vuoto lasciato da sua figlia Beth.

Secondo le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful, Hope, come tutti, crede che sua figlia sia nata morta durante un parto prematuro, ma questa è in realtà Phoebe, la bambina adottata da Steffy. Thomas ora ha scoperto la verità, ma non la racconta! Il ragazzo, inizialmente deciso a rivelare tutto alla sorella si è poi fermato, rendendosi conto che lasciando le cose così come stanno potrà ottenere quello che vuole e tutti saranno felici: lui con Hope e Douglas, mentre Liam potrà riavvicinarsi a Steffy e stare con lei e le bambine.

Hope e Liam, matrimonio annullato!

Su suggerimento di Hope, Steffy invita Liam a tornare a vivere da lei, come coinquilino. Ma la situazione potrebbe cambiare nel tempo. Intanto Hope ha firmato l’annullamento del matrimonio con Liam e chiede all’ormai ex marito di inviarle delle sue foto con Kelly e Phoebe. A proposito di foto, Thomas cancella dal cellulare di Hope una fotografia importante per lei, che riguarda il suo rapporto con Liam. La ragazza è affranta quando non trova più l’immagine mentre, in segreto, Thomas pensa che così sarà più facile il distacco.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore