Beautiful, anticipazioni delle puntate americane. Liam e Hope annullano il matrimonio!

Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful Liam e Hope hanno annullato il matrimonio. Il motivo? L'incapacità fisica di Hope di avere dei figli.

Beautiful: le anticipazioni delle puntate dell’22, 23 e 24 agosto 2018!

Grandi colpi di scena nelle puntate americane di Beautiful, le anticipazioni rivelano che Liam e Hope hanno annullato il matrimonio. Il motivo? L’incapacità fisica di Hope di avere dei figli. Vediamo insieme tutte le nuove anticipazioni delle puntate americane di Beautiful.

Beautiful, anticipazioni americane: Liam ritorna da Steffy dopo annullamento matrimonio con Hope

Liam è convinto che Beth sia morta e allora trascorre molto tempo sia con Kelly che con Phoebe, pur non sapendo che anche quest’ultima è sua figlia. Il rapporto con Hope si fa sempre sempre più complicato da gestire. A peggiorare la situazione tra loro saranno due elementi: il corteggiamento serrato di Thomas che non solo bacerà Hope, ma cercherà in ogni modo di manipolarla e la scoperta che Hope non può avere altri figli.

Proprio quest’ultima sarà la motivazioni riportata nei documenti dell’annullamento del matrimonio tra Hope e Liam. Hope ritiene che Liam debba tornare da Steffy e ricostruire una famiglia con lei e le bambine. Dopo aver firmato i documenti, Hope si toglie la fede dal dito e la restituisce a Liam, gli dà un ultimo bacio e lo lascia andare. Liam, che si sente sempre più legato a Kelly e Phoebe, decide così di ritornare a vivere da Steffy.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore