Beautiful, anticipazioni della settimana dall’11 al 17 marzo 2019. Nasce la piccola Kelly!

La Forrester ripete a Bill che il suo unico scopo è quello di rifarsi una vita accanto a Liam. Poi, nel cacciarlo fuori, cade rovinosamente a terra.

beautiful-steffy-min

Le nuovissime anticipazioni di Beautiful, quelle basate sulla trama delle puntate in onda da lunedì 11 a domenica 17 marzo 2019 annunciano nuovi drammi e nuove gioie! La madre di tutte le soap ci attende dal lunedì al sabato dalle 13:40 alle 14:10 su Canale 5. La domenica, invece, l’appuntamento inizia alle 14:00 e termina alle 14:30 circa, sempre sulla rete ammiraglia del Biscione.

Le anticipazioni di Beautiful rivelano che tra Brooke e Ridge ci sono incomprensioni per il mancato matrimonio di Hope e Liam. Bill, saputo della rivelazione di Wyatt, lo licenzia in tronco. Tuttavia il figlio è orgoglioso di aver detto la verità! Il magnate, poi, dopo essersi confrontato in maniera molto accesa anche con Liam, si precipita a casa di Steffy per chiederle ancora di mettersi con lui.

Steffy, caduta e parto prematuro!

La Forrester ripete per l’ennesima volta a Bill, che il suo unico scopo è quello di rifarsi una vita accanto a Liam. Poi, nel cacciarlo fuori, cade rovinosamente a terra. Per questo motivo  deve affrontare un parto prematuro. La bambina viene alla luce senza piangere. La dottoressa Phillips inizia le manovre di rianimazione, e Kelly, per la gioia di tutti, emette il suo primo vagito.

Il pianto di Ridge!

Secondo le anticipazioni di Beautiful, allora, Liam, travolto dalle emozioni del momento, sussurra alle orecchie di Steffy: “Ti Amo”. Ridge, da una finestra, osserva la scena e scoppia a piangere. Mentre Brooke continua a credere nella favola d’amore tra il giovane Spencer e sua figlia Hope, quest’ultima invita la madre a pensare solo al presente: ora Liam è il padre di Kelly.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore