Beautiful, anticipazioni della settimana dall’11 al 17 febbraio 2019. Intrighi intorno a Bill!

Bill prova di nuovo a farsi avanti con Steffy Forrester, ma quest’ultima, disperata, gli dichiara che nel suo cuore c’è e ci sarà sempre e soltanto Liam.

Bill-Steffy-Beautiful-min

Carissime fan e carissimi fan della madre di tutte le soap opera, eccoci arrivati alle trame delle puntate della nuovissima settimana dell’11, 12, 13, 14, 5, 16 e 17 febbraio 2019, da cui traiamo qui le anticipazioni di Beautiful per i prossimi giorni. Che cosa vedremo negli episodi a venire? Quali saranno le manovre di Dollar Bill?

Come stiamo già vedendo dalle anticipazioni di Beautiful, sostenuto dal suo alter ego Justin, il magnate si serve dei suoi due figli per tessere le fila un machiavellico intrigo volto a fare cadere Steffy tra le sue avide braccia una volta per tutte. Come risultato ottiene che Liam decide di lasciare sua moglie e rifarsi una nuova vita accanto ad Hope, che reputa all’altezza delle sue aspettative ed incapace di tradirlo.

Steffy resta fedele a Liam!

Secondo le anticipazioni di Beautiful, Bill prova di nuovo a farsi avanti con Steffy Forrester, ma quest’ultima, disperata, gli dichiara che nel suo cuore c’è e ci sarà sempre e soltanto Liam. Nel frattempo, per questo motivo, tra Brooke e Ridge ci sono parecchie incomprensioni. Lo stilista sbotta di essere stufo di sentirla parlar male di sua figlia con Hope.

Il trucco di Wyatt e Katie!

Intanto la Logan rimprovera a Ridge di non accettare il fatto che lui favorisca, in tutto e per tutto, i figli avuti da Taylor. Secondo le anticipazioni di Beautiful, nel frattempo, Wyatt e Katie, mostrano di non essere affatto intenzionati a lasciarsi. Questo contrariamente a quanto ufficialmente annunciato al padre da Wyatt, che finge con lui di essersi lasciato con la minore delle Logan.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore