Beautiful, anticipazioni della settimana 21-27 gennaio 2019. Chi ha sparato a Bill, Liam o Taylor?

Le anticipazioni di Beautiful rivelano che Steffy affronta Hope dopo aver scoperto che è ancora innamorata di Liam e che intende riprenderselo.

bb logo-min

Cari fan della madre di tutte le soap opera, ecco le nuovissime anticipazioni di Beautiful, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 21 gennaio a domenica 27 gennaio 2019 su Canale 5. Beautiful, con le sue avvincenti storie ci attende dal lunedì alla domenica su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10.

Le anticipazioni di Beautiful rivelano che Steffy affronta Hope dopo aver scoperto che è ancora innamorata di Liam e che intende riprenderselo. La notizia giunge alle orecchie di Ridge che si preoccupa. Lo stilista dice a Brooke che il posto del giovane Spencer è accanto alla Forrester. Inoltre, se realmente Liam ed Hope ritornassero insieme, Bill tornerebbe alla riscossa, pronto a riprendersi la donna che ama, Steffy.

Thorne riseduce Katie

Wyatt, alla Spencer Publications, riceve la visita di suo padre. Bill gli spiega che potrà ottenere il controllo dell’azienda solo se rinuncerà a commettere lo sbaglio più grande della sua vita: sposare Katie. Quest’ultima, intanto, secondo le anticipazioni di Beautiful, viene nuovamente sedotta da Thorne che le consiglia di lasciare il suo giovane amante e di cercare una persona più matura, in grado di renderla davvero felice e di difenderla dalle ritorsioni dell’ex marito Bill che intende toglierle la custodia di Will.

La confessione di Taylor

Intanto le anticipazioni di Beautiful mostrano che Liam confessa a Steffy di essere lui l’attentatore alla vita di suo padre. La Forrester, però, non gli crede. Bill fa visita al figlio e gli fa capire che non finirà in prigione se ritornerà con Hope e gli lascerà campo libero con la Forrester. Il tycoon, inoltre, si ritrova faccia a faccia con Taylor che, presa dalla rabbia, gli dice la verità sulla notte dello sparo: è stata lei! 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore