Beautiful, anticipazioni della settimana 18-24 marzo 2018. Liam sceglie Steffy!

Steffy, appena dimessa dall’ospedale, riceve una visita di suo padre che non tergiversa, e le chiede novità sulla decisione del suo ex marito.

the-bold-and-the-beautiful-min

Amori che rinascono e altri al capolinea, aspri diverbi e segreti… di Pulcinella: è quanto annunciano le nuove anticipazioni di Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 18  a domenica 24 marzo 2019. La madre di tutte le soap ci aspetta dal lunedì al sabato dalle 13:40 alle 14:10. La domenica, invece, l’appuntamento inizia alle 14:00 e termina alle 14:30 circa, sempre su Canale 5!

Secondo le anticipazioni di Beautiful, Steffy, appena dimessa dall’ospedale, riceve una visita di suo padre che non tergiversa, e le chiede novità sulla decisione del suo ex marito. La ragazza si dice pronta a crescere la sua bambina anche da sola. Ma Liam sceglie di chiudere con Hope e ritornare con Steffy. Il ragazzo, infatti, dice alla Forrester che la sua unica priorità è la piccola Kelly!

Emma è la nipote di Justin!

Brooke è molto preoccupata per Hope. Dice a Ridge di non ritenere giusto il fatto che sua figlia sia stata lasciata in quel modo all’altare. Scopriamo attraverso le anticipazioni di Beautiful che Emma è la nipote di Justin Barber. L’uomo le chiede di non raccontarlo in giro il suo segreto per non essere malvista alla Forrester.  Inoltre, tra la ragazza e Xander, cugino delle Avant, sembra esserci amore a prima vista.

Zio Thorne, consolatore di due donne…

Scopriamo dalle anticipazioni di Beautiful che Katie lascia Wyatt e bacia Thorne dopo avergli raccontato di aver chiuso con il suo giovane amante. Hope, per dimenticare l’ennesimo fallimento nei suoi tentativi di sposare  Liam, si concentra tutta sul rilancio della sua linea di intimo e lingerie, la Hope For The Future, ricevendo lodi in particolare da zio Thorne il quale disegnerà per lei dei bellissimi bozzetti!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore