Beautiful: anticipazioni della settimana 15-21 aprile 2019. Liam rinvia le nozze con Steffy!

Secondo le ultime anticipazioni della settimana 15, 16, 17, 18, 19, 20 e 21 aprile 2019 di Beautiful, dopo la conferma della gravidanza di Hope, Brooke spinge la figlia a dirlo subito a Liam, che la prende bene!

beautiful-steffy-incinta-min

Attraverso le ultime anticipazioni di Beautiful. andiamo insieme a vedere la trama delle puntate in onda nella settimana che va da lunedì 15 a domenica 21 aprile 2019. Si annunciano emozionanti colpi di scena! Beautiful viene trasmessa dal lunedì al sabato dalle 13:40 alle 14:10. La domenica, invece, la puntata comincia alle 14:00 e finisce alle 14:30 circa, sempre su Canale 5.

Scopriamo dalle anticipazioni di Beautiful che dopo una visita dalla dottoressa Phlipps che conferma la gravidanza di Hope, Brooke spinge la figlia a dirlo subito a Liam. Questi apprende con gioia la novità, mostrandosi di nuovo indeciso tra le due ragazze. Intanto Bill va da Steffy e le garantisce che non s’intrometterà mai più nella sua vita né la ricatterà per l’attentato di Taylor.

Un nuovo ostacolo alle nozze tra Steffy e Liam!

Ora Steffy si sente pronta a sposare Liam, ma quando viene a sapere della gravidanza della giovane Logan, cade nello sconforto. Intanto, Wyatt rassicura Sally riguardo all’ostilità dimostrata da Hope: anche lei, prima o poi,  come tutti gli altri membri della Forrester, si accorgerà del suo valore. Ridge litiga con Brooke quando quest’ultima gli dice di essere certa che il posto di Liam è accanto a sua figlia!

Lo stalker della Forrester!

Secondo le anticipazioni di Beautiful si continua ad indagare sullo stalker che lascia messaggi inquietanti sul sito della collezione Hope For The Future. Tra i sospetti figurano Maya, Emma, Sally, Pam, cioè tutti coloro che hanno avuto discussioni con Hope. Quest’ultima, però, si addolcisce dopo la positiva reazione di Liam alla notizia della sua dolce attesa! Intanto arriva a creare intoppi alla nascente love story tra Emma e Xander la ex del ragazzo: la bellissima Zoe! Infine, Liam decide di rimandare le nozze con Steffy e di prendersi qualche giorno per riflettere.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore