Una vita, anticipazioni della settimana 1-7 aprile 2019. Muoiono Olga e Adela!

Olga, dopo aver imprigionato la sorella Blanca nel Bosco delle Dame, minaccia di ucciderle il bambino che porta in grembo. Ma viene bloccata.

anticipazioni-una-vita-elvira-e-simon-min

Le anticipazioni di Acacias 38, Una Vita, sulla trama delle puntate da lunedì 1° a domenica 7 aprile 2019, annunciano grandi sconvolgimenti! La soap madrilena va in onda dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45 su Canale 5; il martedì sera, invece, ci aspetta dalle 22:25 alle 23:25 su Rete 4. Il sabato, infine, dalle 14:10 alle 15:10 e la domenica dalle 14:30 alle 16:20.

Sappiamo dalle anticipazioni di Acacias 38, Una Vita, che Olga, dopo aver imprigionato la sorella Blanca nel Bosco delle Dame, minaccia di ucciderle il bambino che porta in grembo. Ma viene bloccata dal tempestivo intervento di Ursula e di Samuel. Nasce una colluttazione tra la dark lady e la folle figlia, che si concluderà con la morte di Olga.

Adela si sacrifica per Simon ed Elvira!

Nel frattempo, Simon ed Elvira sono pronti a lasciare Calle Acacias all’orario prestabilito. Adela arriva appena in tempo per fermare i sicari inviati da Arturo, ma riceve un colpo di pistola in pieno petto e muore! Blanca, dopo aver chiesto aiuto all’amica Leonor, scopre che anche nel suo sangue ci sono tracce di avvelenamento da mercurio. Samuel scopre che sua moglie e Diego si sono si sono baciati e ne rimane deluso.

L’ennesimo duello del colonnello!

Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una Vita, il minore degli Alday progetta in segreto di separare i due innamorati affidandosi ai consigli della matrigna. Victor e Maria Luisa si lasciano, ma poi fanno pace e decidono di sposarsi entro sette giorni! Felipe dice a Celia di voler ritornare a interessarsi di politica e lei non ne è entusiasta. Arturo, intanto, viene sconfitto a duello da un personaggio mascherato, mentre Mendez decide di far luce sulla morte di Adela: il Valverde è coinvolto!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore