Beautiful, anticipazioni della settimana 1-7 aprile 2019. Il ricatto di Bill!

Secondo le anticipazioni di Beautiful, Bill va da di nuovo Steffy, sempre per convincerla a lasciare Liam e a cominciare una nuova vita insieme a lui.

Bill-Steffy-Beautiful-min

Anche questa volta le anticipazioni di Beautiful, basate sulla trama delle puntate da lunedì 1° a domenica 7 aprile 2019, annunciano emozionanti colpi di scena! Beautiful, con le sue appassionanti storie, ci aspetta, come sempre, dal lunedì al sabato dalle 13:40 alle 14:10. La domenica, invece, l’appuntamento comincia alle 14:00 e termina alle 14:30 circa, su Canale 5.

Vediamo attraverso le anticipazioni di Beautiful, che Bill va da di nuovo Steffy, sempre per convincerla a lasciare Liam e a cominciare una nuova vita insieme a lui. Le dice che il figlio è una persona molto debole ed insicura che finirà per deluderla di nuovo. Inoltre la ricatta: se sceglierà di sposare il ragazzo, lui denuncerà Taylor. Intanto, quest’ultima arriva a Malibù: la terapia cui si è sottoposta si è rivelata un fallimento.

Una seconda possibilità per Sally alla Forrester!

Nel frattempo, Eric e Quinn scoprono che Wyatt ha una relazione con Sally e la prendono male. Il ragazzo dichiara che la sua amata è molto cambiata. Non è più la donna macchinatrice di un tempo e se ha rubato i bozzetti Forrester, è stato soltanto a causa di Bill. Eric, così, decide dare un’ultima chance alla Spectra che viene assunta come stilista alla Forrester Creations.

Steffy rinvia le nozze!

Secondo le anticipazioni di Beautiful, Steffy propone a Liam di rinviare le nozze, adducendo come scusa il fatto di voler organizzare una cerimonia più romantica e meno frettolosa. Hope sente puzza di bruciato… Inoltre, non gradisce la presenza di Sally in azienda e boccia sul nascere i suoi bozzetti. Mentre Thorne dimostra ancora di essere molto preso da Katie, tra Xander ed Emma ci sono complicità e tanti baci

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore