Beautiful anticipazioni dell’8, 9 e 10 agosto 2018: la catastrofe e il coraggio!

Secondo le anticipazioni di Beautiful, Steffy dopo aver visto di persona crollare la palazzina ha vissuto ore di angoscia al pensiero che ci sia Liam sotto le macerie.

Bill-Steffy-Beautiful-min

Beautiful, tutte le trame e le ultimissime anticipazioni delle puntate di mercoledì 8, giovedì 9 e venerdì 10 agosto 2018 – «Il crollo» – Secondo le anticipazioni di Beautiful, Steffy dopo aver visto di persona crollare la palazzina ha vissuto ore di angoscia al pensiero che ci sia Liam sotto le macerie. Bill si giustifica dicendo di aver azionato il pulsante dopo essere stato avvisato dell’evacuazione di tutto lo stabile. Successivamente i due scopriranno che il giovane non è solo: anche Sally è là sotto con lui.

 

Beautiful, tutte le trame e le anticipazioni delle puntate di mercoledì 8, giovedì 9 e venerdì 10 agosto 2018 – «L’angoscia di Wyatt». 

Attraverso le anticipazioni di Beautiful vediamo che quando Wyatt scopre che Liam potrebbe essere morto cade nell’angoscia più totale, rimproverandosi di aver più volte denigrato suo fratello. In tal senso il giovane sarà come dominato dall’ansia all’idea di dover perdere Liam. Katie accanto a lui cercherà di consolarlo e non fargli mai perdere la speranza di riabbracciarlo.

 

Beautiful, le trame e le anticipazioni delle puntate di mercoledì 8, giovedì 9 e venerdì 10 agosto 2018 – «Il coraggio di Bill». 

Secondo le anticipazioni di Beautiful e secondo i pompieri è molto difficile che i due siano ancora vivi, eppure Steffy e Liam sotto le macerie sono talmente vicini che si lasciando andare ad un bacio. la prima ad essere estratta dalle macerie è Sally, più tardi quando si perderanno le speranze per Liam entrerà in scena il coraggio di Bill che con uno sforzo incredibile riuscirà a recuperare suo figlio che invece rischiava di scendere sempre più giù nel fondo delle macerie.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore