Beautiful, anticipazioni dell’8, 9, 10 giugno 2019. Le nozze delle torte in faccia!

Dopo le nozze, Ridge, Taylor e Steffy sono ovviamente giù di morale, mentre Wyatt vede tanta felicità nel fratello e nella sua cara sposina.

the-bold-and-the-beautiful-min

Le anticipazioni di Beautiful mostrano che a casa di Brooke, dopo il matrimonio, iniziano i festeggiamenti. Ridge, Taylor e Steffy sono ovviamente giù di morale, mentre Wyatt vede tanta felicità nel fratello e nella sua cara sposina. Bridget si congratula con la sorella, mentre Donna e Katie augurano tanta serenità alla nuova coppia.

Intanto Taylor accenna a pronunciare qualche parola, ma viene subito bloccata da Brooke, che la porta in un angolo e la obbliga a restare in silenzio per non rovinare la cerimonia alla figlia. Allora, secondo le anticipazioni di Beautiful, la Hunt si scaglia verbalmente contro la rivale, affermando che il matrimonio non doveva essere celebrato. Sono cascati tutti nel tranello di Bill Spencer. E adesso a soffrirne è solo Steffy!

D’un tratto, Taylor infila un dito nella torta per assaggiarla. Brooke la invita a smetterla. La Hunt, però, non solo disubbidisce, ma… ne sbatte una fetta in faccia alla rivale! Brooke le rende pan per focaccia e… addio torta! Nel salone, nel frattempo, la cerimonia continua. Steffy mostra alcune nuovo foto di Kelly a Liam, mentre Wyatt e Sally si scambiano qualche bacio, dimostrando di essere innamoratissimi.

Un patto tra Steffy e Hope!

Steffy e Hope si ritrovano da sole e si promettono un futuro privo di sterili conflitti. Poi, si inoltrano in cucina e …vedono le rispettive madri litigare… a suon di fette di torta in faccia. Adirate, le rimproverano aspramente. Brooke e Taylor si scusano, mentre le figlie le invitano a ritornare subito in sala… Hope e Steffy pregano le due rivali di scusarsi pubblicamente.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore