Beautiful, anticipazioni dell’11, 12 e 13 settembre 2018. Steffy e Bill: la verità si avvicina!

Le anticipazioni di Beautiful mostrano che Ridge ha accolto male il ritorno di Thorne: ha subito informato il fratello che non farà parte della squadra degli stilisti della Forrester per via della sua inesperienza. Intanto Steffy è rosa dai sensi di colpa.

beautiful-steffy-incinta-min

Beautiful, tutte le anticipazioni e le trame di martedì 11, mercoledì 12 e giovedì 13 settembre 2018. «Thorne, ritorno non gradito per Ridge!» – Le anticipazioni di Beautiful mostrano che Ridge ha accolto male il ritorno di Thorne: ha subito informato il fratello che non farà parte della squadra degli stilisti della Forrester per via della sua inesperienza. Intanto Steffy è rosa dai sensi di colpa per aver tradito Liam e non riesce a confessargli della sua notte trascorsa con Bill.

Beautiful, tutte le anticipazioni e le trame di martedì 11, mercoledì 12 e giovedì 13 settembre 2018. «Ma Thorne non si tiene la posta!»

Secondo le anticipazioni di BeautifulThorne è pronto a intralciare tutti i piani di suo fratello, il quale sta cercando di riavvicinarsi a Brooke con l’idea di farle una nuova proposta di matrimonio. L’astio dei due fratelli, l’uno verso l’altro, è viscerale e tutto ciò crea grande apprensione in Eric. Nel frattempo Sheila non perde occasione di continuare a tramare segretamente: questa nuova situazione per lei è l’ideale!

Beautiful, tutte le anticipazioni e le trame di martedì 11, mercoledì 12 e giovedì 13 settembre 2018. «Liam scopre dove Steffy ha trascorso la notte del tradimento!»

Secondo le anticipazioni di BeautifulThorne cerca di convincere Brooke della totale inaffidabilità di Ridge, ma appena i due fratelli rimangono soli Ridge lo attacca e i due arrivano a fare a botte! Bill raccomanda a Steffy di continuare a mentire al marito sulla loro storia, ma Liam scopre accidentalmente da Quinn che Steffy ha trascorso la notte nella dépendance e sconcertato interroga la moglie, chiedendole i motivi che l’hanno spinta a mentire.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore