Beautiful, anticipazioni dell’11, 12, 13 dicembre 2018. Chi ha sparato a Bill?

Secondo le anticipazioni di Beautiful, Ridge confida a Brooke di provare ammirazione per chi ha avuto il coraggio di sparare ad un uomo indegno di vivere!

Bill-Steffy-Beautiful-min

Katie continua a interrogare Wyatt. Sa che la lite del giorno prima con Bill è stata particolarmente accesa. E gli ripete la domanda: è stato lui a sparare a suo padre? Secondo le anticipazioni di Beautiful Hope, intanto, arriva in ospedale e, quando vede Liam, va tra le sua braccia per stringerlo in un forte abbraccio. Si arriva alla conclusione che l’attentatore, dal momento che Bill non ha opposto resistenza, è una persona di famiglia.

Liam, congedatosi da Hope, chiede a Wyatt di prendere in mano le redini della Spencer Publications in assenza del padre. Nel frattempo le indagini vanno avanti senza sosta. Ed emerge un particolare inquietante: la targa dell’ultima auto che ha lasciato la villa di Bill è intestata a Ridge che confida a Brooke di provare una profonda ammirazione per chi ha avuto il coraggio di sparare ad un uomo indegno di vivere!

L’interrogatorio di Ridge e l’accusa di Justin a Sally Spectra

Attraverso le anticipazioni di Beautiful, vediamo che intanto Pam, alla Forrester, al sopraggiungere dei coniugi Forrester, annuncia l’arrivo di Sanchez, venuto a interrogare Ridge. Lo stilista non nasconde la lite con Bill, ma nonostante tutto questo, sa di essere innocente. Thomas arriva nell’ufficio di Bill e vi trova Justin che accusa Sally di aver premuto il grilletto.

Justin scaccia Wyatt, Sally e Thomas si incontrano

Poco dopo, è Wyatt a far visita a Justin che gli intima di andarsene: non è lui la persona adatta a sostituire Bill! Sally, intanto, si ritrova davanti a Thomas. Le anticipazioni di Beautiful mostrano che tra i due c’è un forte imbarazzo, poi lui rompe il ghiaccio parlandole della finta malattia di Caroline architettata da Bill. Sally scoppia in lacrime mentre Thomas dopo averla consolata, non può fare a meno di chiederle se è stata lei a sparare.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore