Beautiful anticipazioni del”8, 9, 10 febbraio 2020. Zoe ha usmato l’inganno di Flo!

Hope torna al lavoro e i colleghi non sanno come comportarsi con lei. Vorrebbero starle vicino, ma anche distrarla dalla disgrazia subita.

flo-zoe-beautiful-min

Secondo le anticipazioni di Beautiful Hope torna al lavoro dopo la disgrazia e i suoi colleghi non sanno bene come comportarsi con lei. Vorrebbero starle vicino, ma al tempo stesso pensano che sia il caso di distrarla dalla  tragedia subita. A tal proposito il modo di fare di Pam pare troppo compassionevole, e rischia di aumentare la tristezza che ormai da giorni alberga nel cuore della Logan.

Più opportuno risulta, come mostrano le anticipazioni di Beautiful, l’intervento di Wyatt e Sally: i due ragazzi coinvolgono subito Hope nel progetto del nuovo lancio della linea Hope For The Future. La Logan non riesce molto a far mente locale ma i due, soprattutto la Spectra, la supportano, e quando la Logan tocca l’argomento “Beth”, Sally trova le parole per consolarla.

Zoe trova i documenti dell’adozione!

Attraverso le anticipazioni di Beautiful, vediamo che nel frattempo Zoe, dopo aver finalmente trovato i documenti dell’adozione, racconta a Xander l’ambigua e assai dubbia situazione in cui Flo e suo padre sembrano essere invischiati fino al collo. La spiegazione di Flo non ha per niente convinto la Buckingham: la Fulton ha una linea troppo sottile per aver partorito da solo un mese! Allora, temendo che il padre si sia cacciato in un nuovo grosso guaio, dice a Xander di voler tornare nella casa di Reese per affrontare nuovamente Flo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore