Beautiful anticipazioni del 7, 8, 9 gennaio 2020. Una sorellina per Kelly?

Le anticipazioni di Beautiful ci mostrano che Hope soffre molto, ma cerca di fare del suo meglio per riprendersi dal duro colpo della morte di Beth.

bb-liam-min

Le anticipazioni di Beautiful ci mostrano che Hope soffre molto, ma cerca di fare del suo meglio per riprendersi dal duro colpo della morte di Beth. Intanto Wyatt va a trovare Liam, che è molto triste: vorrebbe tanto stringere tra le braccia la sua bambina che non c’è più. Will porta a Bill un bellissimo origami. Lo Spencer lo accetta volentieri e intrattiene il ragazzino con tanti giochi.

Secondo le anticipazioni di Beautiful, Bill osserva che il piccolo Will maneggia molto bene i soldi, allora gli ricorda che nella vita il denaro non è tutto. Liam va da Steffy con l’intenzione di stare un po’ con Kelly. I discorsi convergono sull’arrivo di Phoebe. Kelly, grazie a questa adozione, avrà una sorellina quasi della stessa età con cui crescere insieme.

Un’adozione da fare subito!

Attraverso le anticipazioni di Beautiful, vediamo che questa è un’occasione unica che non vorrebbe perdere, ma prima ha bisogno della approvazione di Steffy e di quella di Hope. La Forrester osserva che la neonata finirà sicuramente in un orfanotrofio se non sarà adottata subito. Liam è dispiaciuto e preoccupato per questo e aggiunge che non sa come comportarsi con Hope. Non sa se la Logan riuscirà mai a superare il lutto per la morte di Beth.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news