Beautiful anticipazioni del 6, 9 e 10 luglio 2018: Katie e Wyatt sorpresi da Quinn!

Come abbiamo visto ampiamente nelle nostre anticipazioni e trame di Beautiful, nonostante tra le due primedonne sia in corso una tregua, non si può certo parlare di amicizia tra Katie e Quinn!

quinn-fuller-beautiful-min

Beautiful anticipazioni di venerdì 6, lunedì 9 e martedì 10 luglio 2018. «Relazioni pericolose» –  Secondo le anticipazioni di Beautiful Katie e Wyatt continuano a vivere la loro relazione quanto più possibile in segreto, dato che la differenza di età e i trascorsi non proprio idilliaci tra la Logan e Quinn, porterebbero a una disapprovazione da parte di amici e parenti. Ma in verità la prudenza sembra non essere tra le principali doti della coppia: dopo essere stati infatti sorpresi da Eric, dovranno fare i conti con Quinn Fuller, madre di Wyatt e una delle principali antagoniste di Katie.

Beautiful anticipazioni di venerdì 6, lunedì 9 e martedì 10 luglio 2018. «Katie e Quinn, una fragile tregua».

Infatti, come abbiamo visto ampiamente nelle nostre anticipazioni e trame di Beautiful, nonostante tra le due primedonne sia in corso una tregua, non si può certo parlare di amicizia. Ricordiamo i gravi trascorsi: Quinn a suo tempo ha sognato di uccidere la Logan, un sogno così reale che ha lasciato tutti con il fiato sospeso; dal canto suo Katie è arrivata a puntarle una pistola contro. Date le premesse, è facile immaginare che la Fuller non sarà felice all’idea di una relazione tra Katie e Wyatt, anzi, rimarrà del tutto sconvolta dalla visione dei due a letto insieme.

Nel frattempo a casa Forrester, Ridge prega Brooke di concedergli un’altra opportunità.  Tempo di scelte dunque per la maggiore delle Logan, che ha appena chiuso il suo matrimonio con Bill, dopo aver compreso di non riuscire a perdonare le sue subdole azioni e i tremendi atti criminali compiuti dallo Stallone. Tornando a Ridge, vedremo che l’ex, non chiede solo una seconda chance ma insiste anche per capire quanto accaduto esattamente tra lei e Bill. Tuttavia Brooke sguscia come un’anguilla.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore