Beautiful, anticipazioni del 6, 9, 10 settembre 2019. Quello che Steffy vide…

Wyatt annuncia a Sally di aver ricevuto da Steffy la proposta di lavorare come PR: così i due ragazzi potranno stare insieme anche al lavoro!

steffy-bold-and-the-beautiful-min (1)

Le anticipazioni di Beautiful mostrano che Wyatt annuncia a Sally di aver ricevuto da Steffy la proposta di lavorare come PR: così i due potranno stare insieme anche al lavoro! La Forrester, nel frattempo, si chiede perché il padre sia così triste: evidentemente non ha digerito la decisione di Brooke di appoggiare Bill e non Katie nella causa per l’affidamento di Will..

Intanto le anticipazioni di Beautiful ci fanno vedere Bill e Brooke che – nell’ufficio della Logan – continuano a parlare del verdetto del giudice McMullen e di come lo Spencer abbia perso tutto in un solo istante. Unica consolazione: ha perso con dignità. Oltre a ciò, sa che l’affidamento esclusivo non è eterno: ha sei mesi di tempo per dimostrare di essere un padre attento ai bisogni del figlio…

Bill bacia Brooke davanti agli occhi di Steffy!

In seguito, secondo le anticipazioni di Beautiful, il discorso cade sui problemi sentimentali di Bill, che sostiene che questa vicenda gli ha fatto capire chi è la donna veramente degna di stare al suo fianco: questa donna è lei, Brooke! Come ha fatto a farsela scappare? Improvvisamente, le si avvicina e la bacia con grande passione! Ma proprio in quel momento Steffy apre la porta per entrare in ufficio e si trova davanti agli occhi la scena del bacio: la ragazza è basita!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore