Beautiful anticipazioni del 6, 7 e 8 settembre 2018: il rientro di Thorne

Secondo le anticipazioni di Beautiful, il rientro di Thorne viene salutato con gioia dal padre e da Brooke, che lo considera uno degli uomini della sua vita. Alla Logan confida di aver trovato la sua strada per affermarsi.

bb logo-min

Beautiful, tutte le trame e le ultimissime anticipazioni delle puntate di giovedì 6, venerdì 7 e sabato 8 settembre 2018 – «Il rientro di Thorne» – Secondo le anticipazioni di Beautiful, il rientro a casa di Thorne viene salutato con gioia dal padre e da Brooke, che lo ha sempre considerato uno degli uomini della sua vita. Alla Logan Thorne confida di aver trovato la sua strada per affermarsi nell’azienda di famiglia. In Europa è diventato uno stilista famoso; ora è pronto per tornare a lavorare alla Forrester Creations. Brooke se ne compiace.

Beautiful, trame e anticipazioni delle puntate di giovedì 6, venerdì 7 e sabato 8 settembre 2018 – «Amicizie pericolose!»

Frattanto le anticipazioni di Beautiful ci informano che Pam ha stretto una pericolosa amicizia con Sheila. Nel frattempo Steffy, dopo aver rinnovato le promesse matrimoniali con Liam, si sente in colpa, per aver tradito il marito e per giunta con suo padre! Dopo aver pregato Bill di non rivelare nulla a nessuno, la Forrester sente di non poter più mantenere questo pesante segreto e decide di affrontare il marito per dirgli tutta la verità.

Prima però deve affrontare Bill e informarlo della sua decisioni. La reazione del magnate è immediata: cerca di convincere la nuora a desistere sia perché ha finalmente fatto pace con il figlio ma anche e soprattutto perché è sicuro che loro due siano fatti l’uno per l’altra e presto anche lei se ne accorgerà.

Beautiful, trame e anticipazioni delle puntate di giovedì 6, venerdì 7 e sabato 8 settembre 2018 – «Sally ama Liam!»

Secondo le anticipazioni di Beautiful Sally si confida con Coco e le dice che non riesce a soffocare i sentimenti per Liam; decide quindi di andarlo a trovare, preoccupata che il loro bacio sotto le macerie abbia creato problemi al ragazzo. Il giovane Spencer pensa di aver risolto finalmente tutti i suoi problemi, avendo ottenuto il perdono della moglie e avendo chiesto scusa al padre, riappacificandosi con lui. Ridge incontra Quinn alla Forrester Creations e si congratula con lei per la nuova collezione. I due capiscono che rimarranno soltanto buoni amici.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore