Beautiful, anticipazioni del 6, 7, 8 marzo 2019. Saltano le nozze di Hope e Liam!

Dopo che Wyatt ha interrotto la cerimonia di nozze, Liam pretende di sapere la verità. Gli chiede perché ha sentito il bisogno di bloccare tutto.

bb logo-min

Dopo che Wyatt ha interrotto la cerimonia di nozze, Liam pretende di sapere la verità. Gli chiede perché ha sentito il bisogno di bloccare tutto, visto che è chiaro il motivo per cui ha scelto di sposare Hope e di non ritornare con Steffy. Wyatt, a queste parole, gli racconta della messinscena organizzata da Bill per far credere a tutti e due che la Forrester lo stesse tradendo ancora.

Secondo le anticipazioni di Beautiful, i fratelli Spencer sono stati entrambi presi in giro – Liam non può passarci su – e mentre sono intenti a discutere dell’intrigo tramato da Bill, gli invitati sono molto agitati e pretendono di sapere che cosa sta succedendo. Ridge telefona a Steffy per darle la grande notizia. Carter e Rick vogliono andare su a controllare, ma Maya crede che non sia necessario.

Quinn difende Wyatt

Le anticipazioni di Beautiful mostrano che Quinn parla in difesa di Wyatt quando tutti iniziano ad attaccarlo, certa che abbia avuto un’ottima motivazione per un gesto così estremo all’ultimo istante. Katie gli invia un messaggio, augurandosi che non stia raccontando tutta la verità a Liam, mentre Brooke intrattiene il resto degli invitati, rimproverandoli quando iniziano a trarre decisioni affrettate.

Liam ascolta la verità

Thorne, dal canto suo, secondo le anticipazioni di Beautiful ne approfitta per mettere in cattiva luce Wyatt agli occhi di Katie, che desidera conquistare prima o poi. Hope, intanto, scrive a Liam ma non ottiene alcuna risposta. Stanca di aspettare, decide di raggiungerlo. Liam non vuole credere al racconto del fratello, ma lui giura che è la verità.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore