Beautiful, anticipazioni del 6, 7, 8 maggio 2019. Liam ancora con Hope!

Bill legge alcuni articoli sulla sfilata Hope For The Future quando viene interrotto da Justin che gli dice che questa volta non ha intenzione di aiutarlo.

beautiful-anticipazioni-hope-e-liam-min

Secondo le anticipazioni di Beautiful, Bill legge con grande interesse certi articoli sulla sfilata Hope For The Future quando, viene interrotto da Justin il quale gli fa sapere che questa volta non ha intenzione di aiutarlo. Lo Spencer ha delle nuove per lui: questa volta non occorrono macchinazioni per spingere Liam a lasciare Steffy e viceversa. Basta convincere il figlio a formare una famiglia con la donna a cui è destinato: Hope!

Nel frattempo, Liam si prepara a raggiungere Hope alla sfilata, mentre Steffy gli dice che non andrà: preferisce restare a casa con la bambina. La Forrester non nasconde di essere molto preoccupata nel saperli soli per così tanto tempo. Lui le promette che presto non avrà più nulla da temere perché prenderà la sua definitiva decisione. Steffy si augura che la sposerà presto.

Hope in compagnia di Liam!

Attraverso le anticipazioni di Beautiful, vediamo che Hope è agitata: Brooke è lì e le garantisce che la sfilata sarà un successone. Katie le raggiunge e incoraggia la nipote, aggiungendo di essere felice del fatto che presto presto diventerà mamma. Nel backstage, Xander è alle prese con Emma, preoccupata per la presenza di Zoe a Los Angeles. Lui la tranquillizza: Charlie interverrà al momento opportuno. Hope s’imbatte in Liam: lei vorrebbe che tutto andasse per il meglio, e non si riferisce solo alla sfilata. Il giovane le dice che non avrebbe mai potuto lasciarla sola.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore