Beautiful, anticipazioni del 6, 7, 8 febbraio 2019. Il posto di Liam!

Hope se ne sta in un angolo ad aspettare che Liam faccia la sua scelta nel modo migliore: gli ha proposto di trasferirsi nella dependance di Brooke.

bb logo-min

Le anticipazioni di Beautiful mostrano che Hope se ne sta in un angolo ad aspettare che Liam faccia la sua scelta nel modo migliore: gli ha proposto di trasferirsi nella dependance di Brooke. Steffy resta spiazzata quando sa che Liam ha accettato, e dà alla sorellastra della bugiarda! Hope non si lascia intimidire e le dice che se non fosse andata a letto con il suocero, adesso starebbe ancora con Liam.

Ridge commenta duramente il fatto che Liam voglia trasferirsi a pochi passi da Hope, mentre Wyatt fa notare al fratellastro che stare a contatto con la figlia di Brooke tutti i giorni non lo aiuterà. Liam, inoltre, gli confessa di sentire ancora qualcosa di molto forte per sua moglie. Steffy, nervosa, dice a Hope che il posto di Liam è accanto a lei ed alla piccola che nascerà.

È lotta tra Steffy e Hope

Secondo le anticipazioni di Beautiful, Hope ribadisce di volere un gran bene a Liam e di voler stare al suo fianco fino a quando non raggiungerà la pace e la serenità che merita. Steffy dice di essere stanca di subire le sue critiche. Sono anni che la dipinge come una poco di buono: non starà a guardare mentre lei riduce in pezzi il suo matrimonio!

L’esortazione di Ridge a Liam

Alla Forrester Creations, nell’ufficio di Ridge, Liam spiega di essere passato per un incontro di lavoro con Hope. Lo stilista, in seguito, parla della notizia del trasferimento. Sa bene quale ascendente Hope abbia su di lui, ma si augura che egli non dimentichi di avere una moglie e una bambina in arrivo. Lo invita a stracciare i documenti per l’annullamento e di assumersi, una volta per tutte, le sue responsabilità di uomo e padre.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore