Beautiful, anticipazioni del 6, 7, 8 dicembre 2018. La resa dei conti!

Attraverso le anticipazioni di Beautiful vediamo che Steffy racconta a Ridge del suo incontro con Bill e di quello che l’uomo le ha proposto.
bb logo-min

Nelle puntate di Beautiful del 6, 7, 8 dicembre 2018, vedremo, come ci annunciano le anticipazioni, Steffy rifiutare la proposta di matrimonio di Bill e confermare di essere innamorata solo di Liam. Ridge, scoperto quanto successo alla figlia, va furioso da Bill per regolare i conti e i due hanno l’ennesimo violento faccia a faccia. Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni degli episodi in onda su Canale 5 alle 13.40.

Secondo le anticipazioni di Beautiful, Steffy non può credere a quanto ha appena sentito. Bill non solo le ha detto di amarla ma le ha chiesto di sposarlo. Una richiesta in piena regola che la ragazza non può neppure prendere in considerazione. Infatti il suo cuore appartiene solo a Liam. Steffy rifiuta la proposta di matrimonio di Bill in queste puntate di Beautiful.

Beautiful anticipazioni di giovedì 6 venerdì 7 e sabato 8 dicembre 2018 «Steffy respinge Bill»

Bill ha raggiunto Steffy alla casa al mare con il chiaro intento di rinnovarle la sua dichiarazione d’amore e per chiederle di sposarlo. Secondo le anticipazioni di Beautiful, lo Spencer aveva già confessato di essersi innamorato della ragazza e di aver passato la notte con lei non per uno sbaglio, ma per un vero e proprio desiderio. Steffy, sconvolta, rifiuta la proposta e ribadisce di essere innamorata solo di suo marito Liam.

Beautiful anticipazioni di giovedì 6 venerdì 7 e sabato 8 dicembre 2018 «Ridge pronto a chiudere i conti con Bill»

Attraverso le anticipazioni di Beautiful vediamo che Steffy racconta a Ridge del suo incontro con Bill e di quello che l’uomo, completamente fuori di sé, le ha proposto. Il Forrester ha ordinato a Sheila di far fuori lo Spencer ma ora non può più aspettare che la Carter agisca per suo conto: deve regolare i conti con Bill personalmente! Manda quindi Brooke a prendere Steffy a casa affinché la ragazza non stia sola e intanto lui si reca da Bill per un nuovo furioso faccia a faccia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore