Beautiful, anticipazioni del 5, 8, 9 luglio 2019. Ridge e Brooke si scontrano su Bill!

Le anticipazioni di Beautiful ci mostrano Katie e Thorne a letto, più felici che mai, intenti a programmare il loro matrimonio e il loro futuro insieme.

the-bold-and-the-beautiful-min

Le anticipazioni di Beautiful ci mostrano Katie e Thorne a letto, più felici che mai, intenti a programmare il loro futuro insieme. Parlano del loro matrimonio, e non vogliono cambiare casa perché Will vi si è ambientato benissimo. Thorne si impegna a crescerlo felice, con sani principi, e si augura di essere per lui una figura importante, ben diversa da quella del padre biologico Bill!

Nel frattempo alla Forrester Creations, Ridge è in riunione insieme a Eric e Quinn, e illustra al padre tutte le novità che sono avvenute in sua assenza. Afferma che, per ragioni di marketing, si è visto costretto a tagliare i fondi alla Hope For The Future ed a puntare tutto sulla Intimates che sarà affiancata alla Couture. Quinn appoggia le sue decisioni, ma il buon patriarca afferma che vorrebbe confrontarsi prima con Thorne.

Bill manda messaggi a Brooke!

Secondo le anticipazioni di Beautiful, quando Ridge si trova solo con Brooke, propone di inviare dei fiori alla nuova coppia, Katie e Thorne. Lei ritiene il suo gesto poco elegante e troppo invadente. Ridge non capisce il suo discorso e lei, nervosa, sbotta che Bill è un ottimo padre per Will: ha fatto degli errori rincorrendo le sue ossessioni e trascurando suo figlio, ma non per questo merita di essere escluso dalla vita del bambino.  Brooke, ad un tratto, si rende conto di ricevere un messaggio sul suo cellulare: è lo Spencer che, con parole dolci, la ringrazia nuovamente per tutto quello che sta facendo per lui.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore