Beautiful, anticipazioni del 5, 6, 7 maggio 2019. Steffy tradita da Liam!

Steffy, dopo aver visto che Liam la stava tradendo con Hope, si mette a piangere e si rifugia in auto. La figlia di Ridge rischia di avere un incidente.

beautiful-steffy-incinta-min

Le nuovissime anticipazioni di Beautiful mostrano che Steffy, dopo aver visto con i suoi occhi che Liam la stava tradendo con Hope, si mette a piangere e si rifugia in auto. La figlia di Ridge rischia di avere un incidente. Allora riflette sul fatto che ora ha una bambina e non può permettersi distrazioni. Intanto Brooke e Ridge chiacchierano amabilmente sull’esito della sfilata.

Secondo le anticipazioni di Beautiful la Logan pensa che dopo aver raggiunto questo obiettivo, la figlia debba concentrarsi solo sulla gravidanza e lasciare tutto il resto da parte. Tuttavia Ridge appare molto infastidito da questo ragionamento, soprattutto quando la moglie gli dice che Liam sarà un sostegno per la figlia. Lo stilista afferma che il giovane Spencer ha già Kelly e Steffy di cui occuparsi.

Steffy sfoga tutta la sua frustrazione!

La Logan comprende il suo pensiero, ma asserisce che Hope è il destino di Liam e tutti dovranno farsene una ragione. Ridge la pensa esattamente al contrario. Crede che il figlio di Bill desideri Steffy. Liam va alla villa di Malibù, ma vi trova solo la tata che culla Kelly. Intanto Bill parla con Justin, convinto che la Forrester prima o poi tornerà tra le sue braccia. Poco dopo arriva nel suo ufficio la figlia di Bill, che racconta quello che ha visto, e sfoga la sua frustrazione, spaccando tutto ciò che le viene a tiro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore