Beautiful anticipazioni del 4, 5 e 6 settembre 2018: Promesse e tradimenti!

Le anticipazioni di Beautiful mostrano che Steffy e Liam hanno rinnovato la loro promessa matrimoniale, come voleva lo Spencer. Intanto Bill ha giurato alla Forrester che non dirà mai a nessuno della loro notte insieme.

beautiful-steffy-incinta-min

Beautiful, tutte le anticipazioni e le trame di martedì 4, mercoledì 5 e giovedì 6 settembre 2018. «La promessa rinnovata» – Le anticipazioni di Beautiful mostrano che Steffy e Liam hanno rinnovato la loro promessa matrimoniale davanti a Carter, come voleva il giovane Spencer. Intanto Bill ha giurato alla Forrester che non dirà mai a nessuno della loro notte insieme. Il magnate ha più volte tentato di far capire alla ragazza che l’ama davvero, ma Steffy è convinta che sia stato un errore e che l’uomo della sua vita sia Liam.

Beautiful, tutte le anticipazioni e le trame di martedì 4, mercoledì 5 e giovedì 6 settembre 2018. «La festa del Ringraziamento».

Secondo le anticipazioni di Beautiful, per quanto detto sopra Steffy cerca di tornare al più presto alla normalità, e si dedica completamente all’organizzazione della festa del giorno del Ringraziamento, che riunirà sotto lo stesso tetto le due famiglie Forrester e Spencer. In questo clima, Liam decide di fare un passo importante. Ha pensato infatti di sotterrare l’ascia di guerra con suo padre.

Beautiful, le anticipazioni e le trame di martedì 4, mercoledì 5 e giovedì 6 settembre 2018. «Quello che Liam non sa».

Liam non sa che Bill si è macchiato di un’altra terribile colpa. Infatti, come abbiamo visto attraverso le anticipazioni di Beautiful, il magnate, dopo aver tentato di consolare Steffy, disperata perché il marito aveva baciato Sally, le ha dichiarato di essersi innamorato di lei e i due sono finiti a letto insieme. Liam, ignaro di tutto, chiede al padre un incontro alla presenza di Steffy, provocando nella moglie imbarazzo e senso di colpa. Alla fine padre e figlio si riappacificano, e si accingono a passare il Ringraziamento insieme. A casa di Eric, nel clima festoso, tutti mettono da parte rivalità e incomprensioni, in nome dei buoni sentimenti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore