Beautiful, anticipazioni del 4, 5, 6 marzo 2019. Un matrimonio in bilico?

Taylor e Steffy si incontrano. La Forrester ha il morale a pezzi. Liam ha deciso di sposare Hope e lei è destinata a crescere la bambina da sola.

beautiful-anticipazioni-hope-e-liam-min

Le nuove anticipazioni di Beautiful mostrano che Taylor e Steffy si incontrano. La Forrester ha il morale a pezzi. Liam ha deciso di sposare Hope e lei è destinata a crescere la bambina da sola. Intanto Katie e Wyatt giungono a casa di Brooke. Il ragazzo non se la sente di fare da testimone al fratello. Sa di una menzogna troppo grande e sente che deve smascherarla, prima che sia troppo tardi. La Logan lo prega di non farlo.

Secondo le anticipazioni di Beautiful, Eric vede Ridge molto triste, al che gli suggerisce di pensare al futuro e di non guardare al passato. Ora Liam appartiene ad Hope e non a Steffy e bisogna dare il benvenuto a questa nuova coppia ritrovata. Lo stilista afferma di non essere d’accordo. Il matrimonio, per lui, deve essere rimandato: è giusto aspettare la nascita di Kelly e poi fare una scelta.

L’incontro tra Wyatt e Liam

Intanto Brooke va da sua figlia e le dice che Bridget e Ridge junior, per impegni sopraggiunti, non potranno prendere parte alla cerimonia. Hope è molto dispiaciuta ma in cuor suo sa che sta per vivere un giorno speciale. Wyatt va da suo fratello nella dependance e lo trova molto emozionato. Lui lo ringrazia: anche se in passato ci sono stati degli screzi tra loro, sa che può contare sempre su di lui.

L’intervento di Ridge

Attraverso le anticipazioni di Beautiful, vediamo che arriva Ridge, affermando di essere passato per congratularsi con lo sposo, ma anche per chiedergli di rimandare le nozze! Aggiunge che deve farlo per Steffy, perché la ragazza non è più andata a letto con Bill dopo quella maledetta notte! Liam non gli dà retta e lo prega di non rovinare un’occasione così bella.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore