Beautiful, anticipazioni del 4, 5, 6 febbraio 2019. Liam tra Steffy e Hope!

Eric incontra Ridge e gli chiede quando si rimetteranno al lavoro Steffy e Hope. Lo stilista confida al padre che sua figlia sta incontrando difficoltà.

bb-liam-min

Secondo le anticipazioni di Beautiful, Eric incontra Ridge e gli chiede quando si rimetteranno al lavoro Steffy e Hope. Lo stilista confida al padre che sua figlia, a causa delle interferenze della sua antagonista, sta incontrando molte difficoltà a riconquistare suo marito dopo il tradimento con Bill. Steffy, intanto, è proprio in compagnia di Liam che passa a trovarla per sapere come sta.

Le anticipazioni di Beautiful mostrano che Steffy consegna a Liam l’annullamento del matrimonio, già redatto e firmato. E poi dice di aver chiesto a Bill di vendergli la casa a Malibù. Non vuole avere più contatti con lui. Poi guarda il suo ex negli occhi e si avvicina per dargli un bacio. Lui si scansa, affermando di non riuscire nemmeno a guardarla in faccia dopo quello che ha fatto!

Una decisione tutta sulle spalle di Liam

La Forrester, disperata, ammette di aver firmato le carte solo per esaudire un suo desiderio: in cuor suo, tuttavia, spera che lui non metta quella firma. Liam dapprima non profferisce verbo, poi dice che ci penserà su. Ridge, verso sera, passa a casa di sua figlia e scopre che ora spetta al giovane Spencer decidere sulla fine o meno del loro matrimonio.

Un’offerta di Hope

Hope, secondo le anticipazioni di Beautiful, è con Brooke, ed è molto agitata. Dice che Liam non merita di restare al fianco di una donna che, alla prima difficoltà, lo ha tradito in quel modo. D’un tratto arriva proprio Liam al quale Hope lancia la sua offerta: trasferirsi nella dependance di Brooke per riflettere sulla unione con Steffy. Il ragazzo chiede se abbia consultato Ridge, e quando capisce che ha agito alle sue spalle, si innervosisce.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore