Beautiful, anticipazioni del 4, 5, 6 aprile 2019. Steffy incastrata da Bill!

Bill va da Steffy e insiste: per lei, ci vuole un marito con gli attributi, cosa che al figlio manca! Inoltre la sollecita a preoccuparsi anche di Taylor.

beautiful-steffy-incinta-min

Secondo le anticipazioni di Beautiful, Bill va da Steffy e insiste: per lei, ci vuole un marito con gli attributi, cosa che al figlio manca del tutto! Inoltre la sollecita a preoccuparsi anche di Taylor: se sposerà Liam, la donna finirà dritta in prigione. Steffy, incredula, lo caccia via di casa, mentre lui le ripete che solo se diventerà sua tutti staranno tranquilli e sicuri.

In seguito Justin incontra Bill nel suo ufficio. Gli parla dell’arrivo di sua nipote Emma a L.A. e delle difficoltà che sta avendo con Maya Avant. Poi capisce che il suo capo ha ben altro per la testa, cioè Steffy Forrester. Justin è molto deluso dal comportamento del magnate. E gli ricorda che prima o poi dovrà abituarsi all’idea che Steffy diventerà sua nuora!

Le fantasie di Bill!

Le anticipazioni di Beautiful mostrano che, più tardi, rimasto solo in ufficio, Bill immagina di andare in viaggio con la donna che ama… Ridestatosi, si rende conto che dovrà lottare ancora a lungo prima di conquistarla. Intanto Steffy è sola in casa con la piccola Kelly, preoccupata per il ricatto del magnate contro la madre, la quale, fragile come è, non resisterebbe un sol giorno in carcere.

Taylor inconsapevole complice di Bill!

Attraverso le anticipazioni di Beautiful vediamo che Taylor va da Steffy e, dopo aver salutato calorosamente la figlia, le racconta dell’insuccesso della terapia che sta seguendo. Credeva che sarebbe stata meglio, ma è peggio di prima. Poi, spende delle buone parole per Bill, affermando che non fosse stato per la sua generosità, ora sarebbe dietro le sbarre! Ignara del ricatto dello Spencer, non sa che, così facendo, sta spingendo la figlia tra le sue braccia…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore