Beautiful, anticipazioni del 30, 31 gennaio, 1° febbraio 2019. La catarsi di Liam!

Attraverso le anticipazioni di Beautiful scopriamo come Bill ribadisca a Liam di essere certo che non può essere stato lui a sparargli, deve credergli!

beautiful-anticipazioni-hope-e-liam-min

Attraverso le anticipazioni di Beautiful scopriamo come Bill ribadisca a Liam di essere certo di quello che dice: non può essere stato lui a sparargli, deve credergli. Il figlio vorrebbe tanto, ma allora perché ha dei ricordi così tanto vividi nella sua testa? Davvero non può credergli! Bill sostiene che inizialmente aveva incolpato Ridge, ma poi ha appurato che non poteva essere stato il “sarto”, come lo chiama lui.

In seguito Bill è riuscito a ricordare altri dettagli che gli hanno finalmente aperto gli occhi su chi sia stato l’aggressore. In effetti, secondo le anticipazioni di Beautiful, non può puntare il dito contro nessuno in quanto non lo ha visto in faccia. Tuttavia sa per certo che a premere il grilletto non è stato suo figlio e questa è la cosa più importante!

Hope e Maya alla Forrester Creations

Frattanto, sempre secondo le anticipazioni di Beautiful, Hope e Maya sono alla Forrester, al lavoro per la nuova collezione “Hope For The Future”. Le due parlano dell’attentato a Bill e di chi possa essere il colpevole. Maya è contenta di sapere che Liam è entrato a far parte dello staff: il ragazzo ha un animo generoso ed è certa che porterà grossi benefici al progetto. Più tardi, Hope va a trovare Liam che le annuncia che Bill lo ha scagionato da ogni accusa! Ora sostiene, felice, di aver capito che i ricordi nella sua mente se li è creati da solo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore