Beautiful anticipazioni del 29, 30, 31 gennaio 2020. Reese se ne va!

Reese, liberatosi dai creditori, decide di tornare a Londra. Giunto in ospedale per le ultime pratiche prima di lasciare la città, vi incontra Taylor...

reese-beautiful-min

Secondo le anticipazioni di Beautiful, Reese, una volta che si è liberato dai creditori, decide di tornarsene a Londra. Giunto in ospedale per disbrigare le ultime pratiche prima di lasciare la città, vi incontra Taylor, venuta lì per salutarlo e ringraziarlo per quanto ha fatto per lei e sua figlia. Oltre a ciò, la madre di Steffy ammette di essere di essere un po’ triste perché non lo rivedrà più!

Nel frattempo le anticipazioni di Beautiful mostrano che Liam si meraviglia del coraggio di sua moglie. Infatti Hope tiene in braccio la piccola Phoebe, e questo per lei è un gran passo avanti dopo la perdita di Beth. La Logan è ben contenta di essere presente in questo momento di felicità per Steffy e per Liam. Phoebe ridarà gioia alla loro famiglia e tutto ritornerà al più presto alla normalità.

Lo strano feeling tra Hope e Phoebe!

Ma c’è dell’altro: attraverso le anticipazioni di Beautiful, vediamo che Hope confessa di provare una strana sintonia con la neonata, come se l’avesse sempre conosciuta. Forse è perché Phoebe è la nuova sorellina di Kelly, e quindi la tratterà con il massimo dell’affetto. Del resto Steffy desidera che la Logan faccia parte della vita delle due bambine, e Liam ne è ben felice!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore