Beautiful, anticipazioni del 28 febbraio, 1°, 2 marzo 2019. L’ecografia di Kelly!

Secondo le anticipazioni di Beautiful, Steffy e Liam s'incontrano a Malibu, e guardano con tanta emozione l’ecografia della bambina che deve nascere.

beautiful-steffy-incinta-min

Secondo le anticipazioni di Beautiful, Steffy e Liam s’incontrano a Malibu, e guardano con tanta emozione l’ecografia della bambina. Liam fa per andarsene, e quando nota che la Forrester s’intristisce, le dice chiaro e tondo che i motivi per cui se ne va li conosce bene. Steffy ribadisce che Bill si è presentato in casa sua senza invito e che, prima di andarsene, si è impossessato del quadro.

Liam non le crede ma Steffy ripete che lo ama sopra ogni cosa e che l’aspetterà, costi quel che costi. Il ragazzo  la ringrazia per aver pensato a sua madre Kelly per il nome della bimba. Steffy, felice, dice che per lei è come far rivivere, attraverso la bambina, la persona più importante per lui. Adesso, vorrebbe soltanto che riuscisse a dimenticare Bill e le sue menzogne.

Un patetico invito

Tuttavia le anticipazioni di Beautiful mostrano che Liam, preferisce non ritornare su cose già dette e va verso la porta. Lei lo ferma, mostrandogli un ritratto di loro due insieme, quando erano una coppia innamorata e affiatata. In lacrime, lo invita a non sposare Hope il giorno seguente. Intanto Brooke prega Ridge di non intromettersi nella vita privata di Hope e Liam.

Discussioni tra Ridge e Brooke

Le anticipazioni di Beautiful dicono che Ridge le ribadisce che Bill e Steffy non hanno intrecciato alcuna relazione segreta. La Forrester è solo vittima di un intrigo meschino, architettato dallo Spencer per farla sua. Hope li sente litigare e interviene. Li prega di desistere. Spiega che Liam è sicuro di ciò che prova nei suoi riguardi, altrimenti non le avrebbe mai chiesto di sposarla. Precisa che non rinvierà le nozze.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore