Beautiful anticipazioni del 28, 29 giugno e 2 luglio 2018: il viaggio esplosivo di Liam e Sally!

Secondo le anticipazioni di Beautiful, Liam dice a Sally la verità sul rovinoso incendio che ha distrutto la Spectra. Una rivelazione che avviene nell'ambito di un viaggio complicato per il giovane Spencer.

bold-beautiful-liam-sally-min

Beautiful tutte le trame e le anticipazioni delle puntate di giovedì 28, venerdì 29 giugno e lunedì 2 luglio 2018 – «La rivelazione di Liam» – Secondo le anticipazioni di Beautiful, Liam dice a Sally la verità sul rovinoso incendio che ha distrutto la Spectra. Una rivelazione che avviene nell’ambito di un viaggio complicato per il giovane Spencer.

Beautiful tutte le trame e le anticipazioni delle puntate di giovedì 28, venerdì 29 giugno e lunedì 2 luglio 2018 – «Le complessità di un viaggio».

Infatti, secondo quanto riportano le anticipazioni di Beautiful, da una parte Liam si trova ad affrontare la rabbia di Steffy che ha ammonito il ragazzo dicendogli di non condividere la scelta di recarsi a San Francisco in compagnia di Sally, convinta che la generosità del marito possa essere facilmente fraintesa; dall’altra si troverà faccia a faccia con l’ignara vittima del perverso piano di Bill e dovrà fare i conti con una confessione abbastanza imbarazzante.

Beautiful anticipazioni di giovedì 28, venerdì 29 giugno e lunedì 2 luglio 2018 – «Liam sempre più opposto a Bill!»

Le anticipazioni di Beautiful ci ricordano che lo scopo di questo viaggio consiste nel presentare a Sally gli architetti che si occuperanno della ristrutturazione dello stabile a lei già generosamente donato, ma anche un modo per prendere le distanze da Bill. Nel frattempo alla Spencer, Dollar Bill e Steffy discutono della situazione. La Forrester è delusa e infuriata per il viaggio di Liam a San Francisco con Sally, mentre il magnate pianifica vendette varie ed eventuali. Anche Wyatt e Katie parlano della scelta di Liam, con cui il fratello maggiore è in netto disaccordo..

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore