Beautiful anticipazioni delle puntate di mercoledì 27, giovedì 28 e venerdì 29 giugno 2018 – «Liam parte con Sally Spectra!» – Le anticipazioni di Beautiful mostrano che dopo l’accesa discussione con Steffy, Liam, incurante dei moniti della moglie, decide comunque di portare Sally con sé a San Francisco. L’intento del giovane Spencer è quello di mettere in contatto la donna direttamente con gli architetti che si sarebbero occupati, a spese di Bill, di ristrutturare l’edificio della Spectra.
Beautiful anticipazioni delle puntate di mercoledì 27, giovedì 28 e venerdì 29 giugno 2018 – «La discussione tra Wyatt e Liam».
Wyatt cerca nel frattempo un nuovo confronto con Liam per dissuaderlo dai suoi proposito vendicativi nei riguardi del padre. Il figlio di Quinn pensa anche che l’imprudente gestione della fortuna degli Spencer che suo fratello sta portando avanti, li porterà presto o tardi alla rovina. Infatti, come hanno sempre mostrato le trame e le anticipazioni di Beautiful, non è un mistero che da sempre Wyatt ritiene suo fratello assolutamente incapace di svolgere il ruolo di amministratore delegato delle Spencer Publications.
Beautiful anticipazioni delle puntate di mercoledì 27, giovedì 28 e venerdì 29 giugno 2018 – «La reiterata proposta».
Secondo le anticipazioni di Beautiful, Liam rifiuta di reintegrare Bill nell’amministrazione, ma offre nuovamente la possibilità di stare al suo fianco nella gestione degli affari a Wyatt. Questi a sua volta rifiuta definitivamente la proposta avvisando però il fratello di fare molta attenzione a farsi un nemico come Bill. Nel frattempo il giovane Spencer parte con Sally alla volta di San Francisco. Questa scelta sconvolgerà moltissimi equilibri: in primis il rapporto con sua moglie Steffy, poi la situazione già tesa con Wyatt e infine la rottura ormai definitiva con Bill. Durante il viaggio Liam farà una sconvolgente rivelazione a Sally.