Beautiful anticipazioni del 26, 27 e 30 luglio 2018: Eric sconfessa Sheila!

Secondo le anticipazioni delle puntate di Beautiful, Sheila tenta di cacciare Quinn da casa sua, persuasa com'è di ricevere l’appoggio di Eric. Inopinatamente però il Forrester non le dà alcun supporto.

Anticipazioni-Beautiful-Eric-Quinn-min

Beautiful anticipazioni delle puntate di giovedì 26, venerdì 27 e lunedì 30 luglio 2018. «Il tentativo di Sheila» – Secondo le anticipazioni delle puntate di Beautiful, Sheila tenta di cacciare Quinn da casa sua, persuasa com’è di ricevere l’appoggio di Eric. Inopinatamente però il Forrester non le dà alcun supporto. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni della soap opera in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 a partire dalle 13.40.

Beautiful anticipazioni delle puntate di giovedì 26, venerdì 27 e lunedì 30 luglio 2018. «Le contromisure di Quinn».

Secondo le anticipazioni di Beautiful, dopo aver scoperto i piani diabolici di Sheila, che ha assoldato Mateo per sedurla, Quinn si incontra con suo figlio Wyatt. La Fuller gli racconta quanto accaduto in sala massaggi con il tuttofare e di come abbia cacciato via il ragazzo dopo esser venuta a conoscenza della verità. La Fuller ha intenzione di riportare al più presto tutto a Eric, affinché il marito finalmente si renda conto della perfidia della sua ex moglie.

Beautiful anticipazioni delle puntate di giovedì 26, venerdì 27 e lunedì 30 luglio 2018. «Finale a sorpresa!»

Intanto – secondo le anticipazioni di Beautiful – anche Eric e Sheila si incontrano. Sheila tenta di persuadere il Forrester dell’infedeltà della moglie ed Eric finge di assecondarla, certo invece della buona fede della Fuller. Fa addirittura intendere all’ex infermiera di volerla sposare di nuovo, dopo aver lasciato Quinn. Forte di questo, Sheila si reca a villa Forrester per riprendersi il suo posto. Affronta allora la sua rivale, tentando di cacciarla da casa, sicura di aver vinto e di aver riconquistato il cuore di Eric. Il Forrester però, inaspettatamente, non le dà il supporto sperato e anzi le dà addosso, costringendola a ritornarsene con le pive nel sacco.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news