Beautiful anticipazioni del 26, 27 e 28 giugno 2018: la furia di Steffy!

Le anticipazioni di Beautiful mostrano che Liam vuole portare Sally con sé a San Francisco, in modo che la ragazza conosca gli architetti che si occuperanno della ristrutturazione dello stabile donatole.

beautiful-steffy-min

Beautiful tutte le nuovissime trame e le anticipazioni delle puntate di martedì 26, mercoledì 27 e giovedì 28 giugno 2018 – «La proposta di Liam a Sally Spectra» – Le anticipazioni di Beautiful mostrano che Liam ha deciso di portare Sally con sé a San Francisco, vuole infatti che la ragazza conosca gli architetti che si occuperanno della ristrutturazione dello stabile donato dal rampollo di casa Spencer alla Spectra.

Beautiful anticipazioni del 26, 27 e 28 giugno 2018: «Steffy insorge!»

Attraverso le anticipazioni di Beautiful scopriamo che mentre Sally accoglie l’invito con gioia e gratitudine, Steffy insorge di fronte al pericoloso avvicinamento tra suo marito e la Spectra. Non solo la Forrester non condivide la scelta di Liam di estromettere suo padre dalla direzione della Spencer e la conseguente crisi familiare provocata da tale gesto (pur condannando i crimini di Bill), ma non ammette tutta questa smodata generosità che Liam sta dimostrando nei confronti di Sally. Oltretutto teme che la stilista possa fraintendere il gesto del giovane Spencer.

Beautiful tutte le nuovissime trame e le anticipazioni delle puntate di martedì 26, mercoledì 27 e giovedì 28 giugno 2018 – «L’ostinata buona fede di Liam».

Secondo le anticipazioni di Beautiful, Steffy va su tutte le furie. La Forrester minaccia suo marito e punta il dito contro la sua avversaria, convinta che abbia delle mire su Liam e che dopo aver sedotto Thomas sia pronta ammaliare anche il suo compagno. Ma Liam non si lascia fermare dalla gelosia di sua moglie, il ragazzo non ha alcun interesse per la Spectra, sta solo cercando di ridare alla vittima dei crimini di suo padre quanto le è stato tolto, usando l’acconto versato da Bill per costruire il grattacielo, per ristrutturare l’edificio della Spectra.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore