Beautiful, anticipazioni del 26, 27, 28 maggio 2019. Xander bacia Zoe!

Liam chiede a Bill se è davvero convinto che un domani potrà ottenere il suo perdono. Il padre ne è certo, anche se sa che potrebbero passare anni.

BB-brooke-ridge-katie-min

Secondo le anticipazioni di Beautiful, Liam chiede a Bill se è davvero convinto che un domani potrà ottenere il suo perdono. Il padre ne è certo, anche se sa che potrebbero passare anni. Steffy, intanto, dice a Ridge che lui resta l’uomo più importante della sua vita, la persona sulla quale può sempre contare. Ridge si augura che Liam, nel futuro, diventi lo stesso per Kelly.

Le anticipazioni di Beautiful mostrano che in seguito Liam va da Steffy per chiederle l’autorizzazione a vedere la bimba. Lei gli fa presente che non deve chiedere alcun permesso. Sebbene abbiano chiuso la loro relazione, non smetteranno mai di essere i genitori di Kelly. Emma, intanto, insiste con Thorne, Maya e Hope: Zoe va allontanata perché pericolosa. Ma nessuno le crede, e la accusano di parlare per gelosia.

Il discorso di Hope a Ridge!

Hope parla con Ridge dell’assunzione della nuova modella, ma il discorso cade su Liam e Steffy. Lui non nasconde di non gradire il modo in cui lei ha ricevuto la fede, cosa che anche la stessa Logan non ritiene normale, ma precisa di portarla al dito con fierezza perché ha avuto la benedizione di Steffy. Le anticipazioni di Beautiful rivelano che Xander, nel frattempo, consola Zoe, addolorata per la perdita di Harry. E in un momento di forte intimità emotiva, la bacia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore