Beautiful: anticipazioni del 26, 27, e 28 giugno 2019. Steffy ci mette la faccia!

Steffy organizza con entusiasmo il primo meeting della Intimates per informare le modelle che la sua collezione ha ottenuto un budget supplementare.

beautiful-steffy-min

Le anticipazioni di Beautiful ci mostrano che Steffy organizza con entusiasmo il primo meeting della Intimates per portare le modelle a conoscenza del fatto che la sua collezione ha ottenuto un budget supplementare per il rilancio. Di conseguenza, da quel momento in poi, dovranno lavorare sodo per ottenere risultati di eccellenza.

Inoltre annuncia che anche lei sfilerà, perché le sembra giusto metterci la faccia. Ridge, Sally e Quinn la appoggiano, felici di vederla così forte e determinata. Intanto, secondo le anticipazioni di Beautiful, Emma e Xander si organizzano per trascorrere una serata al Bikini Bar, in modo da rilassarsi un po’ dopo il lavoro. Zoe li vede e si mette ad origliare la loro conversazione.

Il ridimensionamento di Hope!

Intanto vediamo attraverso le anticipazioni di Beautiful, Hope al telefono con un grossista per comunicargli che dovranno chiudere il loro contratto di fornitura. Brooke arriva in quel momento e va su tutte le furie: la ragazza invita la madre a calmarsi. In effetti la sua linea è ancora in piedi, soltanto ridimensionata. Anche se non può negare una certa delusione, è sempre pronta a lottare…

Hope era convinta che il suo messaggio fosse di impatto prioritario per Ridge, tuttavia è vero che l’intimo vende di più, e anche questo lei non può negarlo. Brooke si offre di parlare con Ridge  per fargli cambiare idea. Hope, però, le consiglia di non farlo per non alimentare ulteriori discussioni tra i due, che già non mancano: la questione deve rimanere tra lei e Steffy…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore