Beautiful anticipazioni del 25, 26 e 27 giugno 2018: Steffy con Bill e contro Liam!

Secondo le anticipazioni di Beautiful, Bill minaccia Ridge nel suo ufficio: farà di tutto perché Brooke torni da lui e non vuole che Ridge approfitti della crisi e si metta fra loro.

Bill-Steffy-Beautiful-min

Beautiful, tutte le trame e le anticipazioni delle puntate di lunedì 25, martedì 26 e mercoledì 27 giugno 2018 – «Bill minaccia Ridge» – Per la gioia dei fan della madre di tutte le soap opera, siamo a un nuovo tris di puntate, con cui inauguriamo l’ultima settimana di giugno. Secondo le anticipazioni di Beautiful, Bill (Don Diamont) minaccia Ridge (Thorsten Kaye) nel suo ufficio: farà di tutto perché Brooke (Katherine Kelly Lang) torni da lui e non vuole che Ridge approfitti della crisi e si metta fra loro.

Beautiful, tutte le trame e le anticipazioni delle puntate di lunedì 25, martedì 26 e mercoledì 27 giugno 2018 – «Una preziosa alleata».

Secondo le anticipazioni di Beautiful, frattanto Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) cerca di convincere Brooke a tornare da Bill. Liam (Scott Clifton) chiede a Sally (Courtney Hope) di accompagnarlo a San Francisco in un viaggio affari per farle conoscere lo studio di progettazione che avrebbe dovuto curare la costruzione del grattacielo di Bill. Ma, quando Steffy viene a conoscenza del programma di Liam, si innervosisce.

Beautiful, tutte le trame e le anticipazioni delle puntate di lunedì 25, martedì 26 e mercoledì 27 giugno 2018 – «Wyatt dalla parte del padre».

Secondo le anticipazioni di Beautiful, Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) affronta Liam (Scott Clifton) e poi Sally (Courtney Hope): non vuole che suo marito e la sua rivale vadano insieme a San Francisco. Invece Liam ha organizzato questo viaggio perché intende usare l’acconto per il progetto della Torre Spencer per ristrutturare l’edificio della Spectra. Wyatt (Darin Brooks) resta dalla parte del padre, ribadisce che non collaborerà con Liam e, anzi, cerca, inutilmente, di dissuaderlo a continuare con le sue costose ingenuità.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore