Beautiful, anticipazioni del 25, 26, 27 febbraio 2019. Il silenzio di Wyatt con Liam!

Katie dice a Wyatt che Liam non ha dubitato quando ha accusato Steffy di essere una poco di buono e di intrattenere una relazione segreta con Bill.

the-bold-and-the-beautiful-min

Ridge fa pressione su Liam. Con ogni evidenza è finito nella trappola di Bill. Ma il ragazzo dice che non è così. E si lascia scappare, in un momento di debolezza, di amare ancora la Forrester ma di non poter continuare il matrimonio con lei visto il recente tradimento. Ridge non riesce a credere che non voglia darle una seconda chance e, soprattutto, che voglia lasciare campo libero a Bill.

Intanto, secondo le anticipazioni di Beautiful, Katie dice a Wyatt che Liam non ha dubitato del suo racconto quando ha accusato Steffy di essere una poco di buono e di intrattenere una relazione segreta con Bill. Se ora sta con Hope e la sposa, è perché sa che sua moglie potrebbe tradirlo ancora. Non si fida più di Steffy. Quest’ultima, intanto, caccia ancora via Bill.

Una telefonata di Wyatt a Bill

Il magnate riceve una telefonata di Wyatt che lo avverte di avere intenzione di parlare con Liam. Lo reputa una persona corretta, e non merita di credere alla bugia che gli ha raccontato. Dall’altra parte del cavo, Wyatt sente la voce di Steffy che è andata da Bill per restituirgli tutti i regali che ha ricevuto da lui, destinati alla nipotina. Gli dice di apprezzare il suo gesto, ma di non poterlo accettare.

L’influenza di Bill su Steffy, secondo Katie

Attraverso le anticipazioni di Beautiful, vediamo che Wyatt riferisce a Katie di aver chiamato a Bill e di aver sentito la voce della Forrester a conferma che l’uomo non ha alcuna intenzione di mollare. Lei gli fa notare che Steffy non è in grado di cacciarlo via dalla sua vita. Per questo, le cose devono restare così. Katie suggerisce a Wyatt, per l’ennesima volta, di non dire nulla.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore