Beautiful, anticipazioni del 24, 25, 26 febbraio 2019. Bill chiede a Steffy di sposarlo!

Ridge dice a Liam che Steffy non è quella poco di buono di cui parla Bill. Soffre da morire perché il magnate ha messo in giro pessime voci su di lei.

bb logo-min

Ridge discute con Liam. Ribadisce che Steffy non è quella poco di buono di cui parla Bill. Sta soffrendo da morire perché il magnate ha appena messo in giro pessime voci su di lei. Liam risponde che non ci sono prove che lo Spencer abbia fatto questo, ma Ridge è fermamente convinto che ci sia il suo zampino. Wyatt, intanto, discutendo col padre, sostiene che dirà la verità ai diretti interessati!

Secondo le anticipazioni di Beautiful, Justin, intanto, continua a temere che se Liam e Steffy dovessero venire a conoscenza della verità, il suo capo perderebbe ogni contatto sia con loro che con la nipotina. Bill, congedatosi da Wyatt, va da Steffy a Malibù. Lei lo caccia fuori: non vuole che Liam li veda insieme. “The Stallion” replica che la rivuole a tutti i costi!

Steffy scaccia Bill!

Ora suo figlio ha fatto la scelta giusta, cioè sposare Hope, e lui è venuto fin lì proprio per chiederla in sposa! Secondo le anticipazioni di Beautiful, Steffy gli urla di andarsene e gli intima di non toccarla. Intanto Wyatt racconta a Katie della messinscena organizzata da Bill per separare Liam e Steffy. Il giovane aggiunge che ha messo il fratello nella condizione di non potersi più fidare di Steffy.

I commenti di Wyatt e Katie

Le anticipazioni di Beautiful mostrano che Katie crede che la coppia giusta sia proprio quella formata da Liam e Hope. Dopo tutto Steffy ha tradito la fiducia di Liam andando a letto con il suocero, e questo è imperdonabile. Wyatt, è convinto, invece, che si possa ancora fare qualcosa per recuperare l’unione tra i due, anche se è molto combattuto sul da farsi. Ma per Katie Liam è sempre appartenuto a Hope, non a Steffy!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore