Beautiful, anticipazioni del 23, 24, 25 maggio 2019. Steffy cede a Hope il suo anello!

Quando Liam arriva alla Forrester, scopre che le quote sono state cedute e si innervosisce: allora va da Steffy in cerca di spiegazioni.

bb logo-min

Attraverso le anticipazioni di Beautiful, vediamo che quando Liam arriva alla Forrester, scopre che le quote sono state cedute e si innervosisce: va da Steffy in cerca di spiegazioni e le chiede se per caso la cessione delle azioni rientri nell’offerta nozze con Bill! Ridge, intanto, li lascia soli. Hope è con Brooke e il Forrester le raggiunge: si dice certo che Steffy e Liam ritorneranno insieme.

Allora Brooke spinge la figlia a raggiungerli. Ridge è contrariato, ma sua moglie gli fa notare che Hope aspetta un bambino da Liam e che ha tutto il diritto di conoscere la verità. Steffy, intanto, spiega a Liam che non ha sposato Bill perché non lo ama, ma lui ha deciso comunque di cederle le quote… Ribadisce che vuole restare da sola e concentrarsi solo su Kelly e sul lavoro. L’amore può attendere…

Il gesto di Steffy!

Quanto a lui, secondo le anticipazioni di Beautiful, Steffy aggiunge che sa di non essere la donna dei suoi sogni, e anche se lo ama dal profondo del cuore, preferisce non sprecare la sua vita dietro a un eterno  indeciso. Al sopraggiungere di Hope, si sfila l’anello e lo mette al dito della Logan, dichiarando che si fa da parte e augurando loro ogni bene.

Zoe assunta!

Intanto Thorne è orgoglioso di Zoe: grazie al suo intervento, la sfilata è andata bene. Il Forrester va a casa della ragazza che, nel frattempo, sta preparando le valigie. Lui, però, la blocca: c’è un posto alla maison che la attende. Sorpresa, Zoe accetta. Dopo un po’, eccola in azienda, ed Emma si preoccupa, mentre Xander le sorride: che sia ancora innamorato di lei?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore