Beautiful, anticipazioni del 23, 24, 25 febbraio 2019. Wyatt si ribella!

Mentre Bill e Justin discutono, le anticipazioni di Beautiful mostrano che Wyatt, che ha scoperto di essere stato usato dal padre, va su tutte le furie.

beautiful-wyatt-spencer-min

Mentre Bill e Justin discutono, le anticipazioni di Beautiful mostrano che Wyatt, che ha scoperto di essere stato usato dal padre ai danni di Liam, va su tutte le furie. Il ragazzo irrompe nell’ufficio pretendendo di sapere la verità a tutti i costi. Bill gli ha fatto credere che Steffy avesse una relazione segreta con lui solo per spingere Liam a lasciarla definitivamente.

Il magnate ha rovinato la vita a Liam proprio quando aveva deciso di rimettersi con Steffy, per giunta in dolce attesa. E forse la sta distruggendo anche ad Hope. Bill si difende, affermando di essere nel giusto, dal momento che Liam e Hope sono destinati a stare insieme. Poi gli intima di mantenere il segreto intorno alla faccenda, altrimenti per lui saranno guai.

La minaccia di Wyatt a Bill

Secondo le anticipazioni di Beautiful, Wyatt gli dice che non lo farà e lo minaccia! intanto Emma, la nuova stagista, alla Forrester Creations, è felicissima per Hope che sta per sposare Liam. Quest’ultimo arriva all’improvviso e annuncia di aver scelto Wyatt come testimone. Hope annuncia che Brooke si occuperà personalmente dell’organizzazione di tutta la cerimonia.

Taylor interviene in favore di Steffy

Poi Hope e Liam si baciano, promettendosi amore eterno. Taylor va a trovare sua figlia e scopre l’amara verità. Il figlio di Bill ha scelto l’altra. Steffy dice che qualcuno gli ha messo in testa una cosa falsa: che lei abbia una relazione segreta con Bill. La Hunt, sconvolta, è pronta a difendere sua figlia: irrompe in casa sua di Brooke e l’accusa di aver giocato sporco!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore