Beautiful anticipazioni del 22, 25 e 26 giugno 2018: un patriarca preoccupato!

Secondo le anticipazioni di Beautiful la preoccupazione di Eric non riguarda solo la reazione di sua moglie, ma anche l'ossessione di Sheila che sta chiaramente tentando di riconquistarlo.

Eric-beautiful-anticipazioni-min

Beautiful anticipazioni di venerdì 22, lunedì 25 e martedì 26 giugno 2018«La confessione di Katie e Wyatt» – Secondo le anticipazioni di Beautiful, dopo essere stati sorpresi da un incredulo Eric – come abbiamo visto avvisato da Sheila – Katie e Wyatt sono nella condizione di dover confessare il loro amore. Il patriarca si mostra da subito preoccupato, perché teme la reazione di sua moglie Quinn.

Beautiful anticipazioni di venerdì 22, lunedì 25 e martedì 26 giugno 2018«Cattive notizie per Quinn».

Infatti, come abbiamo ampiamente visto dalle anticipazioni di Beautifuli rapporti tra Quinn e Katie sono stati a lungo tesi, ma soprattutto la Logan è l’ex compagna di Bill, padre di Wyatt nonché vecchia fiamma anche della Fuller. Nonostante da tempo la donna stesse sperando per suo figlio un amore vero e carico di trasporto come quello che lei sta vivendo con suo marito Eric, immaginiamo che non prenderà con gioia la notizia di una relazione tra la Logan e Wyatt.

Beautiful anticipazioni di venerdì 22, lunedì 25 e martedì 26 giugno 2018«Il doppio cruccio del patriarca».

Secondo le anticipazioni di Beautiful la preoccupazione di Eric non riguarda solo la reazione di sua moglie, ma anche l’ossessione di Sheila che sta chiaramente tentando di riconquistare il suo appoggio e la sua fiducia con qualsiasi mezzo. Effettivamente, la scaltra infermiera ha già in mente un nuovo piano ed è in cerca di alleanze che la aiutino a ottenere il suo scopo: riavere Eric e scalzare Quinn. È per questo motivo che tenta di corrompere Mateo, tuttofare di casa Forrester. Il ragazzo non sembra tuttavia disposto a fare strane cose per conto della donna e a qualunque richiesta della Carter si mostra riluttante.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news