Beautiful, anticipazioni del 22, 23, 24 marzo 2019. Liam con Kelly e Steffy!

Secondo le anticipazioni di Beautiful, parlando con Hope, Liam dice di essere molto confuso, ma c'è una cosa di cui è certo: Kelly ha la priorità su tutto!

bb-liam-min

Parlando con Hope, Liam dice di essere molto confuso, ma c’è una cosa di cui è certo: Kelly ha la priorità su tutto! Hope gli dice che lo ama, tuttavia, per il suo bene, è pronta a farsi da parte e a restituire l’anello. Le anticipazioni di Beautiful mostrano che Brooke, quando la figlia rincasa, vedendola tutta triste, intuisce che ha chiuso definitivamente con il suo mancato marito. La ragazza sente di averlo perso.

Secondo le anticipazioni di Beautiful, Liam passa la notte con Kelly e Steffy, come è giusto che sia. Arriva in ospedale. Steffy l’abbraccia e lui la ringrazia per averlo reso l’uomo più felice del mondo. Arrivati a casa, trovano il salone decorato con tanti palloncini colorati. Si siedono sul divano e mentre Kelly dorme, iniziano a parlare del più e del meno ed a perdersi tra i ricordi.

Liam si ferma da Steffy!

Le anticipazioni di Beautiful mostrano che, quando si fa tardi, Steffy invita Liam a tornare da Hope. Lui la ferma, e le dice che resterà lì. Vuole stare con la sua piccina e la sua bella e forte mamma. Poi, dopo essersi avvicinato alla bambina, le sussurra parole molto dolci, dicendole che le vorrà per sempre bene. Intanto Hope sta ancora male per la decisione presa dal suo amato.

Hope confida nel futuro…

Ma Brooke continua a credere che la figlia sia destinata a Liam e che, un domani, questo accadrà. La ragazza aggiunge che lascerà che il destino faccia il suo corso. E che non s’intrometterà tra i due come, invece, in passato ha fatto la Forrester. Steffy addormenta la sua bambina e ritorna da Liam. Gli ricorda che se deve ritornare da Hope è bene che non perda altro tempo…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore