Beautiful anticipazioni del 21, 22 e 25 giugno 2018: Katie e Wyatt smascherati!

Attraverso le anticipazioni delle puntate italiane di Beautiful vediamo che Eric decide di andare a controllare di persona le affermazioni di Sheila, più che altro per smentirla.

Katie-Wyatt-BB-min-1140x665

Beautiful anticipazioni di giovedì 21, venerdì 22 e lunedì 25 giugno 2018 – «Le domande di Ridge» – Secondo le anticipazioni di Beautiful, Ridge, che ha aiutato Brooke a fare il trasloco delle sue cose da casa di Bill, vuole sapere le ragioni della sua fuga, ma lei preferisce non rispondere. Quinn è talmente entusiasta del lavoro di Ivy, da manifestare l’idea di lasciare lei al lavoro, e di non andare più in ufficio per godersi la compagnia di Eric.

Beautiful tutte le ultime anticipazioni e trame delle puntate di giovedì 21, venerdì 22 e lunedì 25 giugno 2018 – «Lo sguardo indiscreto di Sheila».

Nel frattempo le anticipazioni di Beautiful ci avvisano che Sheila, che fa la cameriera a “Il Giardino”, vede Wyatt e Katie che si baciano, mentre sono in attesa di un tavolo. La donna non perde tempo e si precipita a dirlo a Eric. Questi si meraviglia di vederla lì, e non crede a quanto le riferisce. Lei allora lo invita a controllare di persona.

Beautiful tutte le ultime anticipazioni e trame delle puntate di giovedì 21, venerdì 22 e lunedì 25 giugno 2018 – «La scoperta di Eric».

Attraverso le anticipazioni delle puntate italiane di Beautiful vediamo che Eric decide di andare a controllare di persona le affermazioni di Sheila, più che altro per smentirla. Invece scopre suo malgrado che la donna ha ragione: Katie e Wyatt sono costretti a rompere il loro segreto e a dichiarare pubblicamente la loro relazione. Sheila ha segnato un punto a suo vantaggio, e ne approfitta per tentare di intromettersi di nuovo nella vita del patriarca, manipolando anche il suo tuttofare.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore