Beautiful, anticipazioni del 20, 21 e 22 settembre 2018. Steffy è incinta, ma non sa di chi!

Secondo le anticipazioni di Beautiful, a Wyatt non è sfuggita una certa ombra di tristezza negli occhi del padre e crede che sia a causa del divorzio da Brooke che sta per diventare effettivo. Thorne dice a Quinn di essere certo che la Logan non si lascerà plagiare più da Ridge e lo confida più tardi anche a Maya e a Rick.

bb logo-min

Beautiful tutte le nuovissime anticipazioni sulle trame delle puntate di giovedì 20, venerdì 21 e sabato 22 settembre 2018«Bill innamorato di Steffy!» Secondo le anticipazioni di Beautiful, Steffy è molto tesa relativamente alla sua gravidanza, perché ha dei dubbi circa la paternità del bambino! Intanto Bill fantastica sul futuro che avrebbe potuto avere con la nuora se solo Liam si fosse fidanzato con Sally Spectra!

Beautiful tutte le nuovissime anticipazioni sulle trame delle puntate di giovedì 20, venerdì 21 e sabato 22 settembre 2018«Brooke a letto con Ridge!»

Secondo le anticipazioni di Beautiful, a Wyatt non è sfuggita una certa ombra di tristezza negli occhi del padre e crede che sia a causa del divorzio da Brooke che sta per diventare effettivo. Thorne dice a Quinn di essere certo che la Logan non si lascerà plagiare più da Ridge e lo confida più tardi anche a Maya e a Rick. Quest’ultimo fa capire allo zio di essere dalla sua parte: è stanco di vedere la madre soffrire a causa dei tradimenti e degli errori dello stilista. Ridge, intanto, porta la Logan in camera da letto e … i due si abbandonano alla passione!

Beautiful tutte le nuovissime anticipazioni sulle trame delle puntate di giovedì 20, venerdì 21 e sabato 22 settembre 2018«Steffy e Lima: l’equivoco continua!»

Secondo le anticipazioni di Beautiful, Brooke è molto stupita dal comportamento di Bill che subito l’ha dimenticata… forse c’è una nuova donna nella sua vita? Forse non l’ha mai amata abbastanza? Ridge crede che abbia qualcosa in mente e le promette che indagherà. Thorne rincasa ed apprende la novità… Non si scompone più di tanto ed invita la sua ex a ripensarci, convinto che Ridge non potrà garantirle la sicurezza che merita! Liam, commosso, dice a Steffy che il suo desiderio si sta finalmente per avverare: finalmente avrà un figlio dalla donna che ama. La Forrester , però, non riesce a tranquillizzarsi e nella sua mente riecheggiano i momenti di passione passati con Bill Spencer!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore